AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2761988

Appartamento All'asta In Frazione Coppito - Via Preturo 4/b L'aquila (AQ) - LOTTO 2

Frazione Coppito - Via Preturo 4/B L'Aquila (AQ) - L'Aquila

121 mq

4 locali

89.044

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato nella zona di Frazione Coppito, a pochi chilometri dal centro di L'Aquila. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di L'Aquila, con un'offerta minima di 89043.75 €. Il delegato alla vendita è Lorenzo Cappa, mentre l'Istituto Vendite Giudiziarie Abruzzo ne è il custode. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al terzo piano di un edificio di cinque piani. È composto da un soggiorno, un disimpegno, un bagno, un w.c., tre camere da letto, un ripostiglio e due balconi. Inoltre, c'è una cantina che si trova al piano terra dell'edificio.

Il territorio comunale dell'Aquila è molto vasto e il 49% di esso è protetto da parchi nazionali o riserve naturali. Ci sono anche tre laghi di piccole dimensioni e una piccola parte del lago di Campotosto ricade all'interno del territorio comunale. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.37 km), poste (1.76 km), scuola (0.38 km), banca (2.01 km), bancomat (4.02 km), bar (1.11 km), fermata autobus (0.73 km), siti storici (3.57 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?