AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4904606

Appartamento All'asta In Via Giovanni Xxiii L'aquila (AQ) - LOTTO 1

Via Giovanni XXIII L'Aquila (AQ) - L'Aquila

85 mq

1 locale

77.007

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a L'Aquila? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di L'Aquila, con un'offerta minima di soli 77007.00 €. Il delegato alla vendita, Omero Martella, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Abruzzo, custode del bene, ti aspettano per mostrarti questa fantastica opportunità. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano di un edificio. L'appartamento è composto da un ingresso soggiorno, una cucina pranzo, un disimpegno, due camere da letto, due bagni e due balconi. Inoltre, è incluso un posto auto coperto al piano seminterrato.

Il territorio comunale dell'Aquila è molto vasto e il 49% di esso è protetto da parchi nazionali o riserve naturali. Ci sono anche tre laghi di piccole dimensioni e una piccola parte del lago di Campotosto ricade all'interno del territorio comunale. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.6 km), poste (0.65 km), scuola (0.46 km), banca (0.28 km), bancomat (0.62 km), bar (0.16 km), fermata autobus (0.15 km), siti storici (0.24 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?