Riferimento EX5409083
Appartamento All'asta In Via Fontegrossa, 19 L'aquila (AQ) - LOTTO UNICO
61 mq
2 locali
€ 11.644
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato nella città di L'Aquila, oggetto di asta giudiziaria presso il tribunale locale. L'offerta minima richiesta è di 11644.00 €. Il delegato alla vendita è Luigi Parravano e l'Istituto Vendite Giudiziarie Abruzzo ne è il custode. Per maggiori informazioni sul bene in vendita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un fabbricato civile ad uso residenziale che si trova in uno stato di abbandono. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulle dimensioni, la posizione o le caratteristiche dell'edificio.
Il territorio comunale dell'Aquila è molto vasto e il 49% di esso è protetto da parchi nazionali o riserve naturali. Ci sono anche tre laghi di piccole dimensioni e una piccola parte del lago di Campotosto ricade all'interno del territorio comunale. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.37 km), poste (1.59 km), scuola (1.14 km), banca (1.66 km), bancomat (1.65 km), bar (1.88 km), fermata autobus (1.19 km), siti storici (1.67 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.