Riferimento EX6708554
Appartamento All'asta In Via E Scarfoglio 48 - 67100 L'aquila (AQ) - LOTTO 2
– mq
€ 7277
Descrizione
Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Una proprietà spaziosa e luminosa sarà messa all'asta dal tribunale di L'Aquila. L'offerta minima è di soli 7277.34 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Donatella Boccabella, e il custode, Gaetano Viglione, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti che si trovano nella sezione contatti.
L'immobile si trova a LAquila, in via E. Scarfoglio, n. 48 ed è composto da un monolocale/taverna al piano terra, che è collegato con un locale deposito al piano interrato attraverso una botola a pavimento. Il monolocale/taverna è censito al N.C.E.U. di LAquila, fg. 82, part. 724, sub. 5, Cat. A/2, mentre il locale deposito è censito al N.C.E.U. di LAquila, fg. 82, part. 724, sub. 2, Cat. C/2. L'immobile è di piena proprietà.
Il territorio comunale dell'Aquila è molto vasto e il 49% di esso è protetto da parchi nazionali o riserve naturali. Ci sono anche tre laghi di piccole dimensioni e una piccola parte del lago di Campotosto ricade all'interno del territorio comunale. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.4 km), poste (0.69 km), scuola (0.17 km), banca (0.68 km), bancomat (0.67 km), bar (0.88 km), fermata autobus (0.19 km), siti storici (0.68 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.