AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6886248

Appartamento All'asta In Via Del Littorio Snc - Loc Collemare Di Sassa - 67100 L'aquila (AQ) - LOTTO UNICO

Via Del Littorio snc - Loc Collemare di Sassa - 67100 L'Aquila (AQ) - L'Aquila

85 mq

3 locali

20.717

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Collemare di Sassa. L'offerta minima per l'acquisto è di 20716.70 €. Il tribunale di L'Aquila celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Donatella Boccabella, mentre il custode è Gaetano Viglione. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un edificio sito in Via del Littorio snc a Collemare di Sassa, in provincia dell'Aquila. L'appartamento è composto da un ingresso, una cucina, un soggiorno, un disimpegno, due bagni, due camere da letto e un balcone. L'immobile è censito nel N.C.E.U. del Comune di L'Aquila, sez. 7, fg. 17, part. 2476, sub 1, ed è classificato come categoria A/3 con 5,5 vani e una rendita catastale di 244,28 euro. L'appartamento si sviluppa su due piani, il piano terra e il primo piano.

Il territorio comunale dell'Aquila è molto vasto e il 49% di esso è protetto da parchi nazionali o riserve naturali. Ci sono anche tre laghi di piccole dimensioni e una piccola parte del lago di Campotosto ricade all'interno del territorio comunale. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.11 km), poste (2.12 km), scuola (2.07 km), banca (3.96 km), bancomat (3.35 km), bar (3.86 km), fermata autobus (2.02 km), siti storici (4.03 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo conveniente!

Mappa
Via Del Littorio snc - Loc Collemare di Sassa - 67100 L'Aquila (AQ) - L'Aquila

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?