Riferimento EX8965422
Negozio All'asta In Via Leosini N 7 L'aquila (AQ) - LOTTO 5
89 mq
3 locali
€ 120.150
Descrizione
Proponiamo in vendita un ampio negozio situato nel centro di L'Aquila, a pochi passi dalle principali attrazioni turistiche della città. Il bene sarà messo all'asta presso il tribunale di L'Aquila e l'offerta minima richiesta è di 120150.00 €. Il negozio è caratterizzato da ampi spazi interni, ideali per ospitare attività commerciali di vario genere. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile unico nel suo genere, contattaci per maggiori informazioni.
Il negozio è un locale commerciale situato al piano terra nel centro storico della città de L'Aquila. Attualmente, il negozio è adibito a ristorante, il che suggerisce che potrebbe avere una cucina e un'area per i clienti
Il territorio comunale dell'Aquila è molto vasto e il 49% di esso è protetto da parchi nazionali o riserve naturali. Ci sono anche tre laghi di piccole dimensioni e una piccola parte del lago di Campotosto ricade all'interno del territorio comunale.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.