Riferimento EX1990289
Appartamento All'asta In Via Calabria 12 - 67056 Luco Dei Marsi (AQ) - LOTTO 1
125 mq
4 locali
€ 68.403
Descrizione
Hai mai sognato di avere la tua casa da sogno? Questa è la tua occasione! Una proprietà spaziosa e luminosa sarà messa all'asta presso il tribunale di Avezzano. L'offerta minima è di soli 68402.67 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Pasquarosa Franchi, e il custode, Ivg Avezzano, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti che si trovano nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento situato al primo piano di una palazzina plurifamiliare. La zona giorno è composta da una cucina a vista e un corridoio. Ci sono tre camere da letto, due bagni e un ripostiglio. Inoltre, l'appartamento dispone di due balconi.
Il territorio comunale ha un'altitudine che varia dai 1 777 ai 1 380 m s.l.m. e un dislivello che varia dai 652 m s.l.m. A ovest del territorio si trova la catena montuosa del Longagna, che separa l'area fucense da quella rovetana. La catena montuosa è composta dalle cime dei monti Romanella, Bello, Orbetta e La Ciocca. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (5.49 km), poste (5.79 km), scuola (0.2 km), banca (5.65 km), bancomat (5.64 km), bar (5.54 km), fermata autobus (5.08 km), siti storici (3.68 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.