Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST11598

Quadrilocale In Vendita All'asta In Via S. Rocco, Montereale (AQ)

Strada comunale Cabbia- Marana, via San Rocco 37 - Montereale - Cesaproba

197 mq

3 locali

48.375

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 197 mq
  • 3 locali
  • 2 bagni
  • Classe F

Descrizione

In vendita all'asta immobile ad uso residenziale sito in Strada comunale Cabbia- Marana, via San Rocco n. 37. L'abitazione è posta su due livelli fuori terra, piano terra e piano primo che risultano essere così costituiti:
Al piano terra: ingresso/tinello, cucina, bagno e scala
Al piano primo: 3 camere, bagno, scala.

Completa l'unità abitativa un'area esterna di pertinenza.

SUPERFICIE
L'immobile all'asta dispone di una superficie complessiva di circa 197mq.

DESCRIZIONE DELLA ZONA
L'immobile all'asta è ubicato in una zona residenziale, le zone limitrofe si trovano in un'area residenziale. Il traffico nella zona è limitato. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.

CITTA' LIMITROFE
- Capitignano (AQ): dista circa 4,1 km
- Cagnano Amiterno (AQ): dista circa 7,3 km
- Barete (AQ): dista circa 8,4 km
- Borbona (RI): dista circa 9,2 km
- Campotosto (AQ): dista circa 10,7 km
- Pizzoli (AQ): dista circa 11,3 km
- Posta (RI): dista circa 12,3 km
- Amatrice (RI): dista circa 12,3 km
- Cittareale (RI): dista circa 12,8 km.

ATTRAZIONI
- Centro Storico di Montereale, Il borgo di Montereale è ricco di stradine pittoresche, piazze, e case in pietra che conservano un fascino antico. Passeggiare nel centro storico ti permette di apprezzare l'atmosfera tranquilla del paese e godere della vista sulla valle circostante.
-Il Parco Naturale del Gran Sasso e Monti della Laga, Montereale si trova vicino al Parco Naturale del Gran Sasso e Monti della Laga, che è una delle aree naturali più importanti d'Abruzzo.
- Lago di Campotosto, Non lontano da Montereale, il Lago di Campotosto è una meta ideale per gli amanti della natura e delle attività all'aria aperta, come passeggiate, pic-nic e osservazione degli uccelli.
- Monti della Laga, Questi monti sono famosi per le loro vette, le foreste e i numerosi sentieri escursionistici.
- Centro di Documentazione "Vivere il Gran Sasso", Un piccolo centro che offre informazioni sul Parco Naturale e sulla cultura locale.

Planimetria
197 mq, 3 locali, 2 bagni
Mappa
Strada comunale Cabbia- Marana, via San Rocco 37 - Montereale

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?