AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1465927

Terreno All'asta In Localita' Ocre - 67040 Ocre (AQ) - LOTTO UNICO

LOCALITA' OCRE - 67040 Ocre (AQ) - Ocre

mq

5000

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Ocre, provincia di L'Aquila, un immobile di proprietà che verrà messo all'asta dal tribunale di Roma. L'offerta minima richiesta è di 5000.00 €. Per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta, si prega di contattare il custode Ivg Di Roma Srl utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un terreno seminativo situato ad OCRE, in provincia dell'Aquila, con una superficie di 2.190 metri quadrati. È censito al foglio 18, particella 176. Non è stata redatta una perizia da un CTU per questo terreno, ma il prezzo è stato determinato in base alle quotazioni OMI territoriali.

Il comune di Ocre si trova in parte su una montagna, con la parte abitata sulle sue pendici nord-est. La sede amministrativa del comune si trova a villa San Panfilo d'Ocre, il nucleo abitativo più grande, insieme a San Felice d'Ocre e San Martino d'Ocre. Questi tre luoghi formano un triangolo amministrativo nella vallata ed è attraversato dalla Strada Regionale SR5 bis che dall'Aquila (Bagno) sale all'Altopiano delle Rocche. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.24 km), poste (0.29 km), scuola (0.5 km), banca (6.85 km), bancomat (6.85 km), bar (3.67 km), fermata autobus (2.3 km), siti storici (1.45 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?