Riferimento EX8088563
Laboratorio All'asta In Via Sr Vestina-sarentina 5bis N 4 Ocre (AQ) - LOTTO 1
199 mq
5 locali
€ 5544
Descrizione
In vendita immobile commerciale oggetto di asta presso il Tribunale di L'Aquila. Offerta minima richiesta di 5544.04 €. Il delegato alla vendita è Mauro Iannozzi e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Abruzzo. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un laboratorio con locali di servizio annessi, situato nel lotto A. Non sono disponibili ulteriori informazioni riguardo alla sua ubicazione, dimensioni o caratteristiche specifiche.
Il comune di Ocre si trova in parte su una montagna, con la parte abitata sulle sue pendici nord-est. La sede amministrativa del comune si trova a villa San Panfilo d'Ocre, insieme a San Felice d'Ocre e San Martino d'Ocre formano un triangolo amministrativo nella vallata. La zona è attraversata dalla Strada Regionale SR5 bis che dall'Aquila (Bagno) sale all'Altopiano delle Rocche. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (5.24 km), poste (0.29 km), scuola (0.5 km), banca (6.85 km), bancomat (6.85 km), bar (3.67 km), fermata autobus (2.3 km), siti storici (1.45 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.