Riferimento EX7670274
Appartamento All'asta In Traversa Di Via Benedetto Croce 6 - 67032 Pescasseroli (AQ) - LOTTO 1
34 mq
1 locale
€ 30.150
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una delle zone più belle d'Abruzzo? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il Tribunale di Sulmona, dove verrà messo all'asta un immobile residenziale di grande valore. L'offerta minima è di soli 30150.00 €, un prezzo incredibile per un immobile di questa qualità. Il delegato alla vendita, Annarita La Civita, e il custode, Istituto Vendite Giudiziarie Abruzzo, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo di acquisto. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al primo piano, interno 15, con una superficie lorda di 34,40 mq. È composto da una cucina, un piccolo disimpegno/ingresso, un bagno e un piccolo soggiorno con balcone.
Si tratta di una descrizione geografica di una conca montana situata a quota 1 167 nel cuore dei monti Marsicani, a ovest del gruppo Montagna Grande e del monte Marsicano. La conca si trova a est dello spartiacque appenninico in una valle montana che scende dal valico di Gioia Vecchio. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.19 km), poste (0.34 km), scuola (0.19 km), banca (0.2 km), bancomat (0.2 km), bar (0.14 km), fermata autobus (0.34 km), siti storici (0.34 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.