AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7975949

Appartamento All'asta In Via Colli Bassi - 67032 Pescasseroli (AQ) - LOTTO UNICO

Via Colli Bassi - 67032 Pescasseroli (AQ) - Pescasseroli

77 mq

4 locali

44.445

Offerta minima

Descrizione

In vendita appartamento di proprietà giudiziaria situato in una zona tranquilla di Pescasseroli. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Sulmona con un'offerta minima di 44445.00 €.

L'appartamento si trova al piano terra del Residence "Prato Verde I" ed è composto da un ingresso, una cucina, un soggiorno/sala da pranzo, un disimpegno, due bagni, un ripostiglio e due camere da letto. Ha una superficie lorda complessiva di 77,86 mq ed è stato ottenuto dall'unione di due subalterni catastali. Inoltre, l'appartamento dispone di un balcone.

Si descrive la posizione geografica di una conca montana situata a quota 1 167 nel cuore dei monti Marsicani, a ovest del gruppo Montagna Grande e del monte Marsicano. La conca si trova a est dello spartiacque appenninico in una valle montana che scende dal valico di Gioia Vecchio (Passo del Diavolo, 1400 m s.l.m.). In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (19.63 km), poste (0.15 km), scuola (6.28 km), bancomat (0.22 km), bar (0.15 km), siti storici (0.18 km). Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?