Riferimento EX5112340
Appartamento All'asta In Via Umberto I Snc, Interno 9, Piano I Pescina (AQ) - LOTTO 2
56 mq
3 locali
€ 9.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Avezzano. L'offerta minima è di soli 9000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita e custode, Giuseppe Altieri, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento situato al primo piano di un edificio storico costruito prima del 1900, situato nel centro storico del paese. L'appartamento ha una superficie utile di 56,00 mq ed è composto da una stanza di ingresso che funge da soggiorno, una cucina, una camera da letto e un bagno.
Il comune marsicano si trova nella piana del Fucino e ha una posizione geografica che lo rende parte del parco naturale regionale Sirente-Velino a nord-est e dell'area di delimitazione esterna del parco nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise a sud-est. La sua posizione è lungo la valle del Giovenco. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (8.78 km), poste (6.99 km), bancomat (7.57 km), bar (0.75 km), fermata autobus (1.33 km), siti storici (1.47 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.