Riferimento EX04550050
Magazzino All'asta In Via Monte Rotella Snc/via Valle N 2 - 67033 Pescocostanzo (AQ) - LOTTO 1
17 mq
⏠15.276
Descrizione
đĄ locale commerciale con vetrina e panorama all'asta a pescocostanzo
Un'opportunitĂ per investitori e operatori turistici: locale commerciale all'asta situato nel residence "Condominio Valle Nata", a pochi passi dagli impianti di risalita di Vallefura. Spazio compatto e con vetrina su una luminosa galleria interna, ideale come punto vendita o deposito a servizio della struttura ricettiva.
Il locale è una unitĂ commerciale di circa 17 m² (dimensioni indicative ml.5,00 x ml.3,00) posta al piano rialzato con accesso dalla galleria condominiale. Interni tipici anni â70 con pavimentazione in piastrelle ceramiche decorate, ampie vetrate con telai in legno, pareti intonacate e alcuni pannelli in cartongesso; impianti elettrici originali. Ă censito in catasto come C/2 (rendita catastale ⏠40,28) e attualmente è libero e utilizzato come magazzino.
Punti di forza: posizione interna al residence con ampia visibilitĂ dalla promenade, affaccio panoramico sulla valle e vicinanza agli impianti sciistici (vallefura) che generano flussi turistici stagionali. Presenza di cavedi tecnici interrati comunicanti (uso servizi tecnici, attualmente non abitabili) e collegamento diretto con la hall e la grande sala condominiale che caratterizzano lâedificio.
Contesto e vincoli: il residence è in zona turistica del Comune di Pescocostanzo, all'interno del Parco Nazionale della Maiella, e ricade nella zona D1 Strutture Ricettive per il Turismo â sono ammessi interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria; sono vietati cambi di destinazione d'uso e incrementi nel numero di alloggi. Zona ben servita per turismo invernale ed estivo, con parcheggi condominiali e servizi di impianto sciistico nelle immediate vicinanze.
đ Dettagli principali:
⢠Tipologia: locale commerciale (negozio)
⢠Superficie: mq 17 (superficie lorda)
⢠Piano: piano rialzato (accesso da galleria)
⢠LocalitĂ : Pescocostanzo (AQ) â Residence âCondominio Valle Nataâ
⢠Stato: conservazione mediocre, finiture anni '70, impianti da aggiornare
⢠Pertinenze: vetrina sulla galleria, accesso dalla promenade condominiale, cavedi tecnici interrati (non abitabili)
⢠Classe energetica: non indicata (da verificare)
Se vuoi valutare questo immobile all'asta o ricevere tutte le informazioni utili per partecipare all'asta giudiziaria a Pescocostanzo, contattaci: ti guidiamo passo dopo passo nell'acquisto all'asta.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.