AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5012478

Terreno All'asta In Zona Industriale - 67035 Pratola Peligna (AQ) - LOTTO 5

Zona Industriale - 67035 Pratola Peligna (AQ) - Pratola Peligna

mq

3886

Offerta minima

Descrizione

In vendita beni immobiliari all'asta presso il tribunale di Sulmona. Si tratta di una proprietà situata in una zona industriale di Pratola Peligna (AQ). L'offerta minima richiesta è di 3886.00 €. La vendita è gestita dal delegato Sara Gaudiosi e il custode Federica Di Bartolomeo. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile di cui disponiamo è una proprietà industriale di cui si possiede la piena proprietà per la quota di 2/6 dei terreni su cui sorge

Il comune si trova nella Conca Peligna e il centro abitato è situato sulla riva sinistra del fiume Sagittario. La zona è attraversata da alcuni torrenti e il territorio si estende su una pianura alluvionale e in zona montuosa fino alla sommità della dorsale del Morrone. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.74 km), poste (0.69 km), scuola (0.24 km), banca (6.81 km), bancomat (7.02 km), bar (3.85 km), fermata autobus (3.84 km), siti storici (3.96 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?