Riferimento EX6774328
Appartamento All'asta In Via Regina Elena 37 - 67036 Rivisondoli (AQ) - LOTTO UNICO
100 mq
2 locali
€ 115.698
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona prestigiosa. Il tribunale di Sulmona celebrerà l'asta e l'offerta minima è di 115697.96 €. Il delegato alla vendita è Cesira Gaetana De Michele e il custode è Alessandro Maceroni. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale di alta qualità.
L'immobile in questione è un appartamento su tre piani (1, 2 e 3) con un vano scala comune. L'ingresso conduce al soggiorno-pranzo, che è composto da un unico ambiente. L'appartamento ha una camera da letto e due bagni. Ci sono anche due balconi. Al piano superiore, c'è un pianerottolo scala e cinque locali sottotetto. Inoltre, c'è un servizio igienico. La superficie lorda complessiva dell'appartamento è di 100,20 mq.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.01 km), poste (1.84 km), scuola (1.9 km), banca (2.03 km), bancomat (2.03 km), bar (2.1 km), fermata autobus (2.17 km), siti storici (5.81 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.