Riferimento EX5188739
Fabbricato All'asta In Località “i Cerri” Via Monte Maiella Rocca Di Cambio (AQ) - LOTTO 2
864 mq
5 locali
€ 82.013
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una proprietà unica nel suo genere? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile sta per avere luogo presso il tribunale di L'Aquila. La proprietà in questione si trova in una bellissima località circondata dalla natura, con una vista mozzafiato sulle montagne circostanti. L'offerta minima per questa proprietà è di 82012.50 €, un prezzo incredibile per una proprietà così speciale. Il delegato alla vendita, Mauro Iannozzi, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Abruzzo, custode della proprietà, saranno a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti che si trovano nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un complesso edilizio in corso di costruzione, situato nel lotto B. Esso è composto da cinque unità immobiliari autonome da cielo a terra, di piccolo taglio, configurate a schiera. Al momento, non sono disponibili ulteriori informazioni riguardo alle caratteristiche specifiche di ciascuna unità immobiliare.
Il comune si trova ai margini settentrionali dell'altopiano delle Rocche, nella catena del Velino-Sirente, ed è situato in posizione moderatamente arroccata rispetto all'altopiano. È dominato dal gruppo montuoso di Monte Ocre-Monte Cagno. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.09 km), poste (1.5 km), scuola (4.58 km), banca (5.34 km), bancomat (5.35 km), bar (6.69 km), fermata autobus (1.54 km), siti storici (3.69 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.