Riferimento EX7096436
Posto Auto All'asta In Via Pietranzieri Sp 84 (nuova Sangrina) - 67037 Roccaraso (AQ) - LOTTO 10
12 mq
1 locale
€ 1658
Descrizione
In vendita all'asta un immobile commerciale situato in una zona strategica di Roccaraso. Il tribunale di Sulmona celebrerà l'asta con un'offerta minima di 1657.50 €. Il delegato alla vendita è Paolo Sambenedetto e il custode è Margherita Faraglia. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un'area scoperta di proprietà al 1000/1000 destinata a posto auto, situata lungo il fronte laterale della Palazzina G del Complesso immobiliare Parco Le Querce, ubicato a Roccaraso lungo la via per Pietranzieri SP 84 (Nuova Sangrina). La superficie catastale dell'area è di mq 12. Si precisa che si tratta di un'asta senza incanto e che l'offerta presentata è irrevocabile. In caso di mancanza di altri offerenti e di gara, la cauzione non sarà restituita. Si invita pertanto gli interessati a esaminare con attenzione l'avviso di vendita e la relazione tecnica.
Il centro cittadino si trova ad un'altitudine di 1236 metri sul livello del mare. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (5.66 km), poste (5.42 km), scuola (5.51 km), banca (5.64 km), bancomat (5.64 km), bar (5.69 km), fermata autobus (1.49 km), siti storici (4.35 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.