Riferimento EX7706476
Posto Auto All'asta In Via Per Pietranzieri Sp 84 (nuova Sangrina) - 67037 Roccaraso (AQ) - LOTTO 8
12 mq
1 locale
€ 1.409
Descrizione
In vendita posto auto di proprietà, oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Sulmona. L'offerta minima richiesta è di 1408.88 €. Il delegato alla vendita è Paolo Sambenedetto e il custode è Margherita Faraglia. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
Il posto auto in questione è di proprietà al 100% e si trova all'aperto lungo il fronte di ingresso della Palazzina C del Complesso immobiliare Parco Le Querce, situato a Roccaraso lungo la via per Pietranzieri SP 84 (Nuova Sangrina). La superficie catastale del posto auto è di 12 metri quadrati. Si precisa che si tratta di un'asta senza incanto e che l'offerta presentata è irrevocabile. In caso di mancanza di altri offerenti e di gara, la cauzione non sarà restituita. Si consiglia agli interessati di esaminare attentamente l'avviso di vendita e la relazione tecnica.
Il centro cittadino si trova ad un'altitudine di 1236 metri sul livello del mare. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (11.24 km), poste (11.24 km), scuola (11.24 km), banca (11.24 km), bancomat (11.24 km), bar (11.24 km), fermata autobus (11.24 km), siti storici (11.24 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.