Riferimento EX8290212
Terreno All'asta In Via - 67037 Roccaraso (AQ) - LOTTO 22
2130 mq
€ 32.868
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un terreno in una delle zone più belle d'Italia? Questa è la tua occasione! Un terreno di proprietà è in vendita all'asta presso il tribunale di Sulmona. L'offerta minima è di soli 32868.00 €, un prezzo imbattibile per un'opportunità così unica. Il delegato alla vendita, Paolo Sambenedetto, e il custode, Margherita Faraglia, sono a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
Il terreno in questione è di proprietà al 100% e ha una superficie di 2130 metri quadrati. Si trova a Roccaraso e viene venduto tramite asta senza incanto, il che significa che l'offerta presentata è irrevocabile e la cauzione non verrà restituita in caso di mancanza di altri offerenti e di gara. Si consiglia agli interessati di esaminare attentamente l'avviso di vendita e la relazione tecnica. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulle caratteristiche del terreno, come ad esempio la sua ubicazione esatta o la sua destinazione d'uso.
Il centro cittadino si trova ad un'altitudine di 1236 metri sul livello del mare. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (12.76 km), poste (12.76 km), scuola (12.76 km), banca (12.76 km), bancomat (0.09 km), bar (12.76 km), fermata autobus (12.76 km), siti storici (0.56 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.