Riferimento EX4431290
Appartamento All'asta In Via Valeria, 42 - 67058 San Benedetto Dei Marsi (AQ) - LOTTO UNICO
– mq
€ 30.430
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di San Benedetto dei Marsi (AQ), il cui prezzo di partenza all'asta è di 30429.85 €. Il tribunale competente per la vendita è quello di Avezzano. La vendita è delegata a Daniela D'Angelo e il custode dell'immobile è Ivg Avezzano. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un fabbricato civile che si sviluppa su tre livelli: piano terra, piano primo e piano seminterrato. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla tipologia dell'immobile, sulla sua ubicazione o sulle sue caratteristiche specifiche.
La cittadina si trova sul bordo orientale della piana del Fucino a un'altitudine di 678 m s.l.m. Confina con Aielli, Cerchio, Collarmele, Pescina, Trasacco e con il territorio comunale di Celano in un settore della piana fucense. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (8.29 km), poste (7.07 km), scuola (8.69 km), banca (8.5 km), bancomat (5.79 km), bar (0.18 km), fermata autobus (2.87 km), siti storici (0.39 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.