Riferimento EX2432596
Appartamento All'asta In Via Ciorla 3 - 67038 Scanno (AQ) - LOTTO UNICO
130 mq
3 locali
€ 112.200
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'asta si terrà presso il tribunale di Sulmona e l'offerta minima richiesta è di 112200.00 €. Il delegato alla vendita è Massimo Zambelli e il custode è Simonetta Caputo. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento che si sviluppa su tre piani, il primo, il secondo e il terzo. È composto da una cucina, un soggiorno, due camere da letto e un bagno. La superficie lorda complessiva dell'appartamento, esclusi gli accessori, è di circa 130 metri quadrati. Inoltre, c'è un locale accessorio al piano primo che ha una superficie lorda di 20 metri quadrati ed è parte integrante dell'abitazione.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (0.13 km), banca (0.1 km), bar (2.11 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile unico!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.