Riferimento EX6172206
Appartamento All'asta In Frazione Collettara Piazza Fiume, 13 Scoppito (AQ) - LOTTO UNICO
82 mq
3 locali
€ 18.747
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una frazione di Scoppito (AQ), che verrà messo all'asta presso il tribunale di L'Aquila. L'offerta minima richiesta è di 18747.27 €. La vendita è gestita da Marianna Antonelli, delegata alla vendita, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Abruzzo, custode del bene. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al secondo piano del condominio, con il numero interno 11. Il condominio è composto da sei unità immobiliari. L'appartamento è composto da un ingresso, una cucina-soggiorno, due camere da letto, un bagno e due balconi.
Il comune descritto si trova nell'entroterra appenninico abruzzese, a circa 13 km dal capoluogo, ed è sovrastato dal gruppo montuoso di Monte Calvo. Grazie alla sua posizione, ha attirato numerose piccole e medie imprese e aziende, tra cui la multinazionale Sanofi del polo farmaceutico della Conca Aquilana. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.3 km), poste (1.39 km), scuola (0.84 km), banca (1.31 km), bancomat (1.31 km), bar (1.47 km), fermata autobus (0.26 km), siti storici (1.7 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.