AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8153705

Attivita Commerciale All'asta In Via Madonna Del Mazzetto, N 18 - 67019 Scoppito (AQ) - LOTTO 18482

via madonna del mazzetto, n 18 - 67019 Scoppito (AQ) - Scoppito

mq

250.805

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di L'Aquila per un immobile situato in una posizione strategica. L'offerta minima è di soli 250805.00 €, un prezzo incredibile per un bene così prezioso. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di grande valore.

L'immobile è un complesso industriale situato a Scoppito (AQ), precisamente in via Madonna del Mazzetto n.18, in una zona industriale a circa 600 metri dalla strada SS 17 che collega L'Aquila e Rieti. La superficie commerciale dell'immobile è di 8.586 mq e comprende uffici, laboratorio/magazzino, tettoia, piazzali e terreni edificabili.

Il comune descritto si trova nell'entroterra appenninico abruzzese, a circa 13 km dal capoluogo, ed è circondato dal gruppo montuoso di Monte Calvo. Grazie alla sua posizione, molte piccole e medie imprese si sono insediate nei pressi della statale 17, tra cui la multinazionale Sanofi del polo farmaceutico della Conca Aquilana. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.93 km), poste (1.37 km), scuola (0.96 km), banca (0.62 km), bancomat (0.62 km), bar (1.14 km), fermata autobus (0.56 km), siti storici (2.31 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?