Riferimento EX9288131
Attivita Commerciale All'asta In Ss N 5 Tiburtina Valeria - 67068 Scurcola Marsicana (AQ) - LOTTO 2
1000 mq
5+ locali
€ 225.920
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un'attività commerciale di successo? Questa è la tua occasione! Un'attività commerciale di alta qualità sarà messa all'asta presso il tribunale di Sulmona. L'offerta minima per questa incredibile opportunità è di 225920.00 €. Non perdere l'occasione di diventare il proprietario di un'attività commerciale di successo.
L'attività commerciale in questione è situata a Scurcola Marsicana (AQ) ed è composta da una porzione di fabbricato urbano denominato "I Gemelli", fabbricato B, piano terra e primo, destinato a locale commerciale. L'unità immobiliare confina a Nord con distacco dalla Strada Statale n. 5, ad Ovest, Sud ed Est con corte comune ad altri subalterni. Nella vendita sono compresi i diritti sulle particelle comuni del complesso commerciale (parcheggi scoperti, androni, vani scala). Il locale si sviluppa su due piani ed è composto da due grandi ambienti unici sovrapposti, comunicanti per mezzo di una rampa e dotati di servizi igienici. Al piano primo una partizione removibile (cartongesso) divide la zona aperta al pubblico da quella a locale di sgombero. Il grado di finitura e dotazioni è buono, con pavimento in gres, rivestimenti in intonaco civile tinteggiato, controsoffitti in cartongesso (dove presenti), infissi esterni (finestre e vetrine) in alluminio ed interni (porte) in legno ed alluminio; impianto luce con corpi illuminanti lineari a soffitto dotati di lampade al neon e parabola riflettente, impianto idrotermico, di condizionamento elettrico, telefonico. Il locale risulta libero da persone e parzialmente occupato da beni mobili, arredi e attrezzature aziendali compresi nella vendita. Tuttavia, il Certificato di Agibilità non risulta essere stato rilasciato dal Responsabile dello Sportello Unico per l’Edilizia del Comune di Scurcola Marsicana e l'immobile dovrà essere regolarizzato urbanisticamente. Le difformità riscontrate potranno essere regolarizzate ai sensi delle vigenti norme urbanistiche ed edilizie.
Il fiume Imele confluisce con il torrente Ràfia per formare il fiume Salto, dopo aver attraversato Villa San Sebastiano, Scurcola e Magliano de' Marsi. In passato, l'area palentina e il lago Fucino erano un unico specchio d'acqua in alcuni periodi preistorici e durante le piene. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.76 km), poste (0.76 km), scuola (0.76 km), banca (0.76 km), bancomat (0.76 km), bar (0.76 km), fermata autobus (0.76 km), siti storici (4.18 km). Agisci subito e partecipa all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.