AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04369203

Casa Singola All'asta In Via Della Repubblica 35 - 67039 Sulmona (AQ) - LOTTO 1

Via della Repubblica 35 - 67039 Sulmona (AQ) - Sulmona - Ovidio

6830 mq

5+ locali

112.513

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di una spaziosa casa singola situata in una delle zone più ambite di Sulmona. Questa è un'opportunità unica per acquistare una proprietà con un'offerta minima di 112.513 €. Non perdere l'occasione di fare un investimento vantaggioso presso il tribunale di Sulmona.

La casa singola è composta da due corpi principali:Corpo A: Si tratta di un capannone industriale con una superficie lorda di ingombro di 3.085,80 metri quadrati. La quota di proprietà è pari a 1/1 di piena ed esclusiva proprietà. La superficie lorda di ingombro del capannone è di 2.842,90 metri quadrati.Corpo B: È un terreno industriale con una superficie commerciale di 6.830,00 metri quadrati, che include anche la superficie del corpo A. La quota di proprietà è pari a 1/1 di piena ed esclusiva proprietà. La superficie al netto dell'ingombro del capannone è di 3.987,10 metri quadrati.Queste informazioni descrivono le caratteristiche della casa singola in termini di superficie e proprietà.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.96 km), poste (2.42 km), scuola (2.42 km), banca (2.42 km), bancomat (2.42 km), bar (2.42 km), fermata autobus (2.17 km), siti storici (2.42 km).

Mappa
Via della Repubblica 35 - 67039 Sulmona (AQ) - Sulmona

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?