Riferimento EX4702891
Appartamento All'asta In Via Isonzo 31/33 - 67039 Sulmona (AQ) - LOTTO 1
40 mq
1 locale
€ 8187
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Sulmona. L'asta si terrà presso il tribunale di Sulmona e l'offerta minima richiesta è di 8187.09 €. Il delegato alla vendita è Mauro Calore e il custode è Massimo Zambelli. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento di proprietà al primo piano, che include anche una cantinola. L'appartamento è composto da un ingresso, un ripostiglio, una cucina, un soggiorno-pranzo, un disimpegno che conduce al bagno (che ha una porzione sul sottoscala) e un balcone.
La Valle Peligna era un vasto lago in età preistorica, ma in seguito a terremoti la barriera di roccia che ostruiva il passaggio verso il mare dell'acqua crollò, rendendo il territorio fertile. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.35 km), poste (0.46 km), scuola (0.5 km), banca (0.42 km), bancomat (0.41 km), bar (0.33 km), fermata autobus (0.18 km), siti storici (0.36 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.