AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5991033

Posto Auto All'asta In Viale Costanza - 67039 Sulmona (AQ) - LOTTO 3733

viale costanza - 67039 Sulmona (AQ) - Sulmona

mq

8000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica di Sulmona, messo all'asta dal tribunale locale. L'offerta minima richiesta è di 8000.00 €. Il bene è attualmente affidato alla custodia di Neprix Srl, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale dalle grandi potenzialità.

L'immobile in questione è un'autorimessa situata a Sulmona, in viale Costanza. Si trova al piano seminterrato e ha una superficie commerciale di 21 mq. La zona in cui si trova è semicentrale e ben collegata.

La barriera di roccia che bloccava il passaggio dell'acqua verso il mare crollò a causa di terremoti, ma il terreno rimase fertile. La Valle Peligna, il cui nome deriva dal greco peline, che significa "fangoso, limaccioso", era occupata da un grande lago in età preistorica. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.25 km), poste (1.0 km), scuola (0.18 km), banca (0.75 km), bancomat (0.95 km), bar (0.75 km), fermata autobus (0.57 km), siti storici (0.45 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?