AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7237771

Appartamento All'asta In Viale Della Stazione 117 - 67039 Sulmona (AQ) - LOTTO UNICO

Viale della Stazione 117 - 67039 Sulmona (AQ) - Sulmona

90 mq

3 locali

67.500

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona strategica. L'offerta minima è di 67500.00 €. Il tribunale di Sulmona celebrerà l'asta. Il delegato alla vendita è Alberto Paolini e il custode è Francesco Cantelmi. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al primo piano, con una superficie complessiva di circa 90 metri quadrati. L'appartamento è composto da una sala, una cucina, un disimpegno, due camere da letto, due bagni, due balconi e un terrazzino. Inoltre, l'immobile dispone di un'autorimessa di circa 16 metri quadrati. Il fondaco che completa l'unità residenziale si trova al piano seminterrato, insieme all'autorimessa. Si precisa che entrambe queste due porzioni edilizie sono al grezzo, ovvero senza opere di finitura al civile.

La barriera di roccia che bloccava il passaggio dell'acqua verso il mare crollò a causa di terremoti, ma il terreno rimase fertile. La Valle Peligna, il cui nome deriva dal greco peline, che significa "fangoso, limaccioso", era occupata da un grande lago in età preistorica. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.92 km), poste (2.05 km), scuola (1.45 km), banca (1.86 km), bancomat (2.05 km), bar (1.77 km), fermata autobus (1.41 km), siti storici (1.89 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale unico!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?