Riferimento EX8266010

Data Asta: 15/04/2026

Attivita Commerciale All'asta In Via Manlio D'eramo 26/b - 67039 Sulmona (AQ) - LOTTO 2

Via Manlio D'Eramo 26/b - 67039 Sulmona (AQ) - Sulmona - Centro

71 mq

5+ locali

€ 11.371

Offerta minima

Descrizione

🏡 negozio con magazzino centralissimo all'asta a sulmona

All'asta in pieno centro storico di Sulmona, opportunità per investitori e commercianti: locale commerciale con magazzino comunicante, ideale per attività di vendita al dettaglio o per chi cerca un immobile all'asta da riconfigurare. Posizione strategica su via Manlio D’Eramo con accesso anche da Vicolo Amato.

Il lotto comprende un negozio al piano terra di 48,22 mq (superficie equivalente) e un magazzino comunicante di 23,10 mq, per un totale di 71,32 mq utili. Il negozio si compone di un ampio locale di vendita con piccolo disimpegno, due ripostigli e servizio; il magazzino è un unico ambiente accessibile da Vicolo Amato. Pavimenti misti (listelli legno laminato nella zona vendita, marmette di graniglia nelle altre aree), bagno rivestito in ceramica e portone d’ingresso in legno massello ad arco a tutto sesto.

Punti di forza: ubicazione nel centro storico a forte passaggio locale, ingresso su strada principale, duplice accesso e magazzino di servizio annesso che aumenta la funzionalità dell’attività. Stato conservativo generale buono; struttura in muratura tradizionale, solaio misto c.a./laterizio e copertura in legno in buone condizioni. Note importanti: assenza di infissi esterni su alcuni fronti e conformità catastale indicata come difforme a seguito della fusione interna delle due unità; impianti idrico ed elettrico presenti ma non conformi alla normativa vigente.

Contesto e servizi: collocato nel Centro Storico di Sulmona, in una zona mista residenziale e commerciale servita da negozi, farmacie, scuole e servizi pubblici; collegamenti comodi con autobus e stazione nelle vicinanze e facile accesso alla rete stradale per i centri limitrofi. Ideale per attivitĂ  di commercio al dettaglio, laboratorio artigianale di servizio o investimento da valorizzare.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: negozio commerciale con magazzino comunicante (Lotto 002)
• Superficie: negozio 48,22 mq + magazzino 23,10 mq (totale 71,32 mq - superfici equivalenti indicate in perizia)
• Piano: piano terra (magazzino accessibile da Vicolo Amato)
• Località: Sulmona (AQ), Via Manlio D’Eramo n.26/B / Vicolo Amato n.3, centro storico
• Stato: buono (strutture in muratura, solai e copertura in buone condizioni)
• Pertinenze: magazzino comunicante
• Classe energetica: non indicata nella perizia

Interessato all'acquisto all'asta o vuoi maggiori informazioni sulla documentazione e sulle modalitĂ  per partecipare all'asta giudiziaria a Sulmona? Contattaci per assisterti passo passo nell'acquisto all'asta.

Mappa
Via Manlio D'Eramo 26/b - 67039 Sulmona (AQ) - Sulmona

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?