Riferimento EX1090209
Appartamento All'asta In Via Roma, 86 - 67069 Tagliacozzo (AQ) - LOTTO 1
21 mq
1 locale
€ 72.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una delle zone più belle d'Italia? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il Tribunale di Avezzano, con un'offerta minima di soli 72000.00 €. Il delegato alla vendita, Giuseppe Altieri, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Avezzano, custode del bene, ti aspettano per mostrarti questo immobile da sogno. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al piano terra di un edificio a tre livelli. Inoltre, dispone di un garage di 21 metri quadrati anch'esso situato al piano terra. Altre informazioni sull'appartamento, come il numero di stanze o la metratura, non sono state fornite.
Marsia è una stazione sciistica situata lungo la catena dei monti Carseolani, mentre Tagliacozzo è una città situata nella parte occidentale della Marsica, adagiata lungo le pendici del monte Civita a 740 m s.l.m. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (0.46 km), bar (5.28 km), siti storici (7.61 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.