Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST6697

Trilocale Con Accessori All'asta In Via Per Cappadocia, Tagliacozzo (AQ)

Via per Cappadocia, 78 - Tagliacozzo

77 mq

3 locali

16.421

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 77 mq
  • 3 locali
  • 1 bagno
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

TRILOCALE CON ACCESSORI ALL'ASTA IN VIA PER CAPPADOCIA, TAGLIACOZZO (AQ)

Si propone unità immobiliare ad uso residenziale sita in via per Cappadocia n. 78/80, Comune di Tagliacozzo (AQ).

Si tratta di appartamento ubicato al piano quarto, composto da ingresso, soggiorno, cucina, disimpegno, due camere da letto, bagno e loggia. L'appartamento risulta attualmente libero.

La porta di ingresso è in legno ed ha la serratura divelta, prima della porta di ingresso è presente un grata metallica chiusa con un lucchetto. La pavimentazione dell’intero immobile è in moquette, tranne che per il bagno ed la cucina dove la pavimentazione è in maioliche. Le porte interne ed i battiscopa sono in legno. Le finestre, realizzate con vetro semplice, sono in legno. Le pareti dell’immobile sono intonacate al civile liscio e tinteggiate in colore bianco. Una parete del cucinotto è parzialmente rivestita in maioliche, mentre nel bagno tutte le pareti sono rivestite in maioliche e sono presenti lavabo, bidet, tazza e vasca. La pavimentazione della loggia è in lastre di porfido.

L'appartamento fa parte di complesso residenziale "Il Costone", è stato edificato in una zona priva di servizi lungo la strada provinciale 23 che collega i Comuni di Tagliacozzo e Cappadocia ed è situato nelle vicinanze del Consorzio "Piccola Svizzera". L'edificio è costituito da otto piani fuori terra serviti da due corpi scala dotati di ascensore e due piani interrati.

DATI CATASTALI
Identificazione catastale:
- foglio 50 particella 1055 subalterno 53, zona censuaria 2, Categoria A/2, classe 4, vani 5 Rendita 309,87.

Planimetria
77 mq, 3 locali, 1 bagni
Mappa
Via per Cappadocia, 78 - Tagliacozzo

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?