AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5072940

Fabbricato All'asta In Via L'aquila, 70 L'aquila (AQ) - LOTTO UNICO

Via L'Aquila, 70 L'Aquila (AQ) - Tornimparte

188 mq

5+ locali

105.724

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato nella città di L'Aquila. L'offerta minima richiesta è di 105724.00 €. La vendita sarà gestita dal delegato Fabrizio Fiore e il custode dell'immobile è l'Istituto Vendite Giudiziarie Abruzzo. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è una particella di un complesso bifamiliare, di cui il proprietario ha la piena proprietà (1/2 + 1/2) del fabbricato. Si tratta di un'unità abitativa ad uso residenziale che si sviluppa su tre livelli: piano rialzato, piano primo e piano secondo mansardato. Inoltre, c'è un piano seminterrato che è destinato a cantina, ripostiglio e garage (sub 4 non oggetto di perizia). L'immobile ha anche una porzione di corte esclusiva.

La zona montana è ricca di foreste di faggio e castagno, pascoli e una fauna tipica delle montagne dell'Appennino. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.09 km), poste (3.42 km), scuola (0.32 km), banca (3.74 km), bancomat (3.41 km), bar (3.98 km), fermata autobus (3.42 km), siti storici (4.15 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?