Riferimento EX2883110
Ufficio All'asta In Via Antica Romana Snc Brugnato (SP) - LOTTO 2
– mq
€ 11.250
Descrizione
Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Una proprietà di grande valore sarà messa all'asta dal tribunale di La Spezia con un'offerta minima di soli 11250.00 €. Non perdere l'opportunità di fare un affare! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Sove Srl utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un ufficio in corso di costruzione situato al primo piano di un edificio sito a Brugnato (SP) in via Antica Romana snc. La superficie commerciale dell'immobile è di 38,95 mq e la proprietà è di piena proprietà. L'immobile è censito al Catasto Fabbricati del Comune di Brugnato (SP) al Foglio 5 Mapp.le 604 - sub. 34, categoria F/4. L'immobile è stato valutato nella Perizia Immobile n. 23. L'immobile è attualmente libero.
Brugnato si trova in una pianura alluvionale ai piedi dell'Appennino ligure, vicino alla confluenza dei torrenti Gravegnola e Chicciola. Una parte del territorio fa parte del Parco naturale regionale di Montemarcello-Magra-Vara. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.3 km), poste (3.1 km), scuola (5.1 km), banca (5.32 km), bancomat (0.39 km), bar (0.56 km), fermata autobus (8.27 km), siti storici (6.15 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.