AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7965017

Appartamento All'asta In Frazione Colombiera-molicciara, Via Canaletto 3 - 19033 Castelnuovo Magra (SP) - LOTTO UNICO

Frazione Colombiera-Molicciara, via Canaletto 3 - 19033 Castelnuovo Magra (SP) - Castelnuovo Magra

162 mq

3 locali

74.250

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di La Spezia. L'offerta minima è di soli 74250.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita e custode, Patrizia Torracca, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile è un appartamento di 104 mq circa situato al secondo piano di un edificio privo di ascensore, sito in via Canaletto 3, frazione Colombiera-Molicciara a Castelnuovo Magra (SP). L'appartamento è composto da un ingresso, un soggiorno con terrazzo, una cucina, un servizio igienico e una camera da letto, con una scala a chiocciola che collega l'unità immobiliare con il sottotetto (corpo B della perizia). Fa parte della consistenza del bene anche una cantina situata al piano interrato. L'edificio è stato costruito nel 1977 e si sviluppa su 4 piani, di cui 3 fuori terra e 1 interrato. L'attuale stato di possesso è libero da persone, ma sono presenti beni mobili. Il corpo B della perizia è un sottotetto non abitabile di 97 mq circa, posto al terzo piano/sottotetto dell'edificio, di cui fa particella il corpo A della perizia e soprastante lo stesso al quale è collegata da una scala a chiocciola interna. L'unità immobiliare è costituita da un disimpegno, tre vani e un servizio igienico, oltre ad una zona giorno con angolo cottura prospiciente una terrazza a tasca. Fa parte della consistenza del bene anche una cantina situata al piano interrato. Il Lotto ha diritto all'uso esclusivo e perpetuo dei posti macchina scoperti numerati 3 e 4, ricavati su terreno di proprietà condominiale.

La posizione del centro abitato offre una vista panoramica a 360° sulla vallata, che va dalla costa tirrenica alla val di Vara. Il centro storico e le frazioni di Marciano e Colombiera si trovano in una zona centrale, in posizione collinare e pianeggiante. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.6 km), poste (2.62 km), scuola (2.26 km), banca (1.34 km), bancomat (1.34 km), bar (0.33 km), fermata autobus (3.6 km), siti storici (2.26 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?