AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4506108

Capannone All'asta In Via Alessandro Volta 1 - 19020 Vezzano Ligure (SP) - LOTTO 1

Via ALESSANDRO VOLTA 1 - 19020 Vezzano Ligure (SP) - Follo

335 mq

5+ locali

109.080

Offerta minima

Descrizione

Hai mai desiderato possedere un immobile industriale di alta qualità? Ora hai l'opportunità di farlo! Un immobile industriale di prima classe sarà messo all'asta dal tribunale di La Spezia. L'offerta minima è di soli 109080.00 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode, Monica Bruschi, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile in questione è un capannone artigianale di proprietà esclusiva, con una superficie lorda di circa 335,00 mq. Inoltre, è presente una corte con tettoia, che si sviluppa su due livelli: al piano terra ha una superficie di circa 282 mq, mentre al livello con il piano primo ha una superficie di circa 178 mq. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla posizione, alla destinazione d'uso o alle condizioni dell'immobile.

Il comune di Follo si trova in una posizione geografica strategica al centro di un crocevia che collega l'alta e media val di Vara con il golfo della Spezia e la piana della val di Magra. I maggiori centri abitati si trovano sulla lungomonte della vallata, alle pendici delle colline e vicino al fiume. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (4.58 km), poste (0.29 km), scuola (0.26 km), banca (5.08 km), bancomat (4.9 km), bar (4.39 km), fermata autobus (1.36 km), siti storici (2.07 km). Non perdere questa occasione unica, contatta il custode oggi stesso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?