


Riferimento EX9204131
Capannone All'asta In Località Lagoscuro, Via Venezia - 19020 Follo (SP) - LOTTO 1
4300 mq
€ 363.750
Descrizione
In vendita capannone di ampia metratura situato in una zona strategica della provincia di La Spezia. Il bene sarà messo all'asta presso il tribunale di La Spezia con un'offerta minima di 363750.00 €. Il capannone è ideale per attività commerciali e industriali grazie alla sua posizione privilegiata. Per maggiori informazioni e per partecipare all'asta, contattare il nostro ufficio.
Il capannone si trova a Follo, in Loc. Lagoscuro ed è di proprietà al 100%. È composto da un capannone prefabbricato con spazio ufficio al piano terra e ha una corte pertinenziale. Tuttavia, al momento, lo spazio interno del capannone è occupato da cumuli di rifiuti che appartengono ad un'altra impresa. La rimozione e lo smaltimento dei rifiuti sono a carico dell'impresa proprietaria dei rifiuti.
Il comune di Follo si trova in una posizione geografica strategica al centro di un crocevia che collega l'alta e media val di Vara con il golfo della Spezia e la piana della val di Magra. I maggiori centri abitati si trovano sulla lungomonte della vallata, alle pendici delle colline e vicino al fiume. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.53 km), poste (3.53 km), scuola (1.28 km), banca (6.18 km), bancomat (1.01 km), bar (1.28 km), fermata autobus (6.18 km), siti storici (3.53 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.