Riferimento EX1907925
Appartamento All'asta In Via Privata Villa Da Passano 9 - 19100 La Spezia (SP) - LOTTO UNICO
118 mq
4 locali
€ 57.750
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una villa esclusiva nella bellissima città di La Spezia? Questa è la tua occasione! Una villa di lusso sarà messa all'asta dal tribunale di La Spezia, con un'offerta minima di soli 57750.00 €. La villa è situata in una posizione privilegiata e offre una vista mozzafiato sulla città. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa meravigliosa proprietà. Per qualsiasi domanda o chiarimento, contatta il delegato alla vendita e custode Francesca Cerretti utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento al piano terra di una casa bifamiliare situata in Via Privata Villa da Passano n. 9 a La Spezia. L'appartamento è composto da un ingresso-disimpegno, un soggiorno, due camere da letto, un tinello con angolo cottura, un bagno, un ripostiglio e un piccolo portico. L'immobile è stato costruito prima del 1967 ed è in pessimo stato di conservazione. Si accede all'appartamento attraverso una porzione di corte identificata alla particella 586 sub 5, che non è compresa nel lotto posto in vendita. L'immobile necessita di regolarizzazione edilizia tramite un condono edilizio da definire.
La provincia della Spezia ha un territorio geograficamente vario, con montagne e colline, ma senza pianure rilevanti, come molte altre province liguri. Ci sono anche molte forme antropiche che modificano il territorio. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.09 km), poste (0.8 km), scuola (0.84 km), banca (1.2 km), bancomat (0.69 km), bar (1.06 km), fermata autobus (0.58 km), siti storici (2.81 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.