Riferimento EX5675404
Appartamento All'asta In Via Sapri 23 - 19100 La Spezia (SP) - LOTTO UNICO
74 mq
4 locali
€ 76.350
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di La Spezia. L'offerta minima è di soli 76350.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita e custode, Massimiliano Leccese, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al terzo piano di una palazzina di cinque piani fuori terra, situata in Via Sapri n. 23 a La Spezia. La superficie commerciale dell'appartamento è di circa 74 mq e ogni comproprietario possiede una quota di 1/2 di piena proprietà. L'appartamento è ad uso residenziale e non è dotato di ascensore. Il piano terra del fabbricato è destinato a fondi, come autorimessa e negozi. L'accesso all'atrio comune avviene da Via Sapri, che è in regime di zona pedonale. L'appartamento è composto da un ingresso disimpegno, soggiorno, cucina, due camere, bagno, un piccolo ripostiglio e un terrazzino a sbalzo su via C. Colombo. L'altezza interna dell'unità immobiliare è di circa 3,13 metri ed è in sufficiente stato di conservazione, anche se sussistono difformità edilizie e catastali sanabili come da perizia in atti a firma arch. R. Bologna del 19.7.2019.
La città si trova tra il mare e i monti e nel Novecento si è espansa anche sulle colline a causa della costruzione dell'Arsenale Militare. L'area di Fossamastra, dove oggi si trova parte dello scalo portuale, un tempo era una zona paludosa chiamata gli Stagnoni. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.49 km), poste (0.16 km), scuola (0.52 km), banca (0.08 km), bancomat (0.11 km), bar (0.05 km), fermata autobus (0.07 km), siti storici (0.24 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.