AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX620619

Appartamento All'asta In Via Vappa N 7 E N 9 - 19100 La Spezia (SP) - LOTTO UNICO

Via Vappa n 7 e n 9 - 19100 La Spezia (SP) - La Spezia

mq

840.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita, beni immobili di pregio situati nella città di La Spezia (SP), che saranno messi all'asta presso il tribunale di Torino. L'offerta minima richiesta è di 840000.00 €. Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode Pier Vittorio Vietti utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un complesso immobiliare residenziale chiamato LOFT I LOVE 1, che si estende su un terreno di 1.580 m2 catastali. All'interno del terreno si trovano un edificio e un basso fabbricato, che ospitano complessivamente 40 loft. Uno dei loft si trova nel basso fabbricato e sono presenti posti auto. Alcuni dei loft (lotti 4, 7, 8, 11, 12, 13, 14 e 20) sono già ultimati, agibili e locati, mentre altri (lotti 5, 9 e 15) sono pressoché ultimati. La maggior parte dei loft, tuttavia, sono ancora incompleti e richiedono lavori da realizzare.

La provincia della Spezia ha un territorio geograficamente vario, con montagne e colline, ma senza pianure rilevanti, come molte altre province liguri. Ci sono anche molte forme antropiche che modificano il territorio. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.22 km), poste (0.45 km), scuola (0.4 km), banca (0.43 km), bancomat (0.67 km), bar (0.44 km), fermata autobus (0.25 km), siti storici (1.75 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questi immobili di valore!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?