AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4706377

Appartamento All'asta In Frazione Di Zanego, Via Borea 2 - 19031 Ameglia (SP) - LOTTO UNICO

Frazione di Zanego, Via Borea 2 - 19031 Ameglia (SP) - Lerici

79 mq

3 locali

133.500

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una frazione di Ameglia, provincia di La Spezia. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 133500.00 €. Il delegato alla vendita è Luca Sodini e il custode è Sove Srl Istituto Vendite Giudiziarie Del Tribunale Della Spezia. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un edificio residenziale indipendente su due piani, con un'area destinata a parcheggio auto e terreno agricolo circostante. La superficie commerciale dell'immobile è di 79,28 mq e l'unità abitativa si sviluppa su due livelli. Al piano terra si trovano il soggiorno, la cucina (che si trova in una particella abusiva), un locale wc con doccia ed un antibagno. Al primo piano, raggiungibile tramite scala interna autoportante, si trovano due camere da letto, un locale adibito a servizi igienici, un disimpegno e un vano scala, oltre ad un balcone posto sul lato sud non autorizzato ed un locale interrato. La perizia redatta dal perito stimatore fornisce una descrizione più ampia e dettagliata dell'immobile, con indicazione delle irregolarità riscontrate.

Il comune di Ameglia si trova in val di Magra, vicino al confine con la Toscana, ed è parte del bacino idrografico del fiume Magra. Si estende dalle rive del fiume fino alle alture del monte Caprione e fa parte del Parco naturale regionale di Montemarcello-Magra-Vara insieme ad altri diciassette comuni dello spezzino. Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?