AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7180989

Appartamento All'asta In Localita' La Serra, Via Garibaldi 61 - 19032 Lerici (SP) - LOTTO 1

Localita' La Serra, via Garibaldi 61 - 19032 Lerici (SP) - Lerici

54 mq

2 locali

95.625

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale in asta! Il tribunale di La Spezia mette all'asta un'abitazione situata in una tranquilla località collinare. L'offerta minima è di soli 95625.00 €, un'occasione da non perdere! Il delegato alla vendita e custode è Francesca Cerretti, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Contattala utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano di un edificio nel centro del Borgo della Serra di Lerici. La superficie commerciale dell'appartamento è di 54 metri quadrati. L'appartamento è composto da un soggiorno d'ingresso, un angolo cottura, un servizio igienico e una camera da letto.

Lerici è situata in una piccola insenatura naturale chiamata Seno di Lerici, sulla sponda orientale del golfo della Spezia. La città è dominata da un promontorio su cui si trova il castello. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.97 km), poste (0.15 km), scuola (1.21 km), banca (1.18 km), bancomat (0.31 km), bar (0.1 km), fermata autobus (0.23 km), siti storici (2.34 km). Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?