AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX300442

Appartamento All'asta In Frazione Luni Mare, Via Fratelli Rosselli 120 - 19034 Ortonovo (SP) - LOTTO UNICO

Frazione Luni Mare, Via Fratelli Rosselli 120 - 19034 Ortonovo (SP) - Luni

53 mq

2 locali

50.625

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una frazione di mare, a pochi chilometri dalla città di Ortonovo (SP). L'asta sarà celebrata presso il tribunale di La Spezia e l'offerta minima richiesta è di 50625.00 €. La vendita è gestita dal delegato Avv Marina Perioli e il custode è la stessa Marina Perioli. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento di proprietà situato nel Comune di Luni, già noto come Ortonovo. Si trova al primo piano di un edificio condominiale e comprende una cantina e un posto auto coperto al piano terra. La superficie esterna lorda dell'appartamento è di 53 metri quadrati, con un balcone aggiuntivo di 7,40 metri quadrati. Tuttavia, ci sono alcune difformità che possono essere regolarizzate. Attualmente, l'appartamento è occupato dall'esecutato e la sua liberazione sarà a carico della procedura.

Il centro storico di Ortonovo si trova su una collina che si affaccia sulla piana del fiume Magra. Gran parte del territorio circostante è disabitato, ad eccezione dei borghi di Nicola e Annunziata, che si trovano nelle zone collinari. La sommità della collina a sud-est ospita il borgo-frazione di Nicola, mentre sull'altro lato si trova la zona collinare di Monticelli, coltivata ma quasi disabitata. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.48 km), poste (1.24 km), scuola (1.49 km), banca (1.28 km), bancomat (1.28 km), bar (1.18 km), fermata autobus (1.29 km), siti storici (0.09 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale all'asta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?