AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5927583

Appartamento All'asta In Fraz, Battipagliano - Via Per Battipagliano, 608 - 19020 Pignone (SP) - LOTTO UNICO

Fraz, Battipagliano - Via per Battipagliano, 608 - 19020 Pignone (SP) - Pignone

57 mq

2 locali

52.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una frazione di Battipagliano, a pochi chilometri da Pignone (SP). Il bene sarà messo all'asta presso il tribunale di Milano con un'offerta minima di 52000.00 €. Il custode dell'immobile è Edicom Servizi Srl, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento che si trova al secondo piano rispetto all'ingresso del condominio. Tuttavia, dal punto di vista catastale, l'appartamento è localizzato al quarto piano rispetto alla quota di riferimento della piscina. La superficie dell'appartamento è di circa 57 metri quadrati e include anche un'autorimessa di circa 14 metri quadrati e una cantina di circa 4 metri quadrati.

Il comune è composto da diverse frazioni e borghi situati nelle valli dei torrenti Pignone e Casale, che sono affluenti del fiume Vara. Queste valli fanno parte della media e bassa val di Vara e il territorio è incluso nel Parco naturale regionale di Montemarcello-Magra-Vara. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.55 km), poste (0.75 km), scuola (6.39 km), banca (3.82 km), bancomat (4.95 km), bar (3.84 km), fermata autobus (5.23 km), siti storici (0.83 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?