Riferimento EX2035613
Terreno All'asta In Località Porcale - 19020 Riccò Del Golfo Di Spezia (SP) - LOTTO 1
1420 mq
€ 3750
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una proprietà esclusiva a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Una bellissima proprietà sarà messa all'asta dal tribunale di La Spezia con un'offerta minima di soli 3750.00 €. Non perdere l'opportunità di fare un affare e diventare il proprietario di un immobile unico nel suo genere. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Maddalena Villa utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
Si tratta di un immobile composto da una quota di piena proprietà di un fabbricato rurale e di un terreno agricolo adiacente, situati nel Comune di Riccò del Golfo di La Spezia in località Porcale. Il fabbricato rurale è identificato al Catasto Terreni al Foglio 33 particella 126 ed ha una superficie di 55 mq. Il terreno agricolo è identificato al Catasto Terreni al Foglio 33 particella 127, ha una superficie di 1420 mq ed è di qualità seminativo arborato, classe 2. L'appezzamento di terreno agricolo è di forma irregolare e si trova su un declivio terrazzato con muretti in pietra e ciglioni. L'accesso al terreno avviene direttamente dalla Via IV Novembre attraversando il fabbricato rurale in pietra. Gli immobili sono liberi.
Il territorio di Riccò del Golfo si trova nella val di Vara, vicino al Golfo della Spezia. C'è un sentiero boschivo che collega la frazione di Casella e la Sella della Cigoletta con Vernazza e la costa delle Cinque Terre. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.39 km), poste (1.29 km), scuola (2.47 km), banca (2.86 km), bancomat (3.34 km), bar (2.86 km), fermata autobus (1.46 km), siti storici (1.94 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.