AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5990302

Posto Auto All'asta In Via Della Repubblica 2/a - 19020 Riccò Del Golfo Di Spezia (SP) - LOTTO 2

Via della repubblica 2/A - 19020 Riccò del Golfo di Spezia (SP) - Riccò Del Golfo Di Spezia

12 mq

1 locale

5940

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale situato nella provincia di La Spezia, oggetto di asta giudiziaria. L'offerta minima richiesta è di 5940.00 €. Il delegato alla vendita è Paolo Giannetti e il custode è Claudio Casolari. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un posto auto di proprietà, censito al catasto fabbricati al foglio 19 mappale 803 subalterno 33, con categoria c/6 e una consistenza di 12 metri quadrati.

Il territorio di Riccò del Golfo si trova nella val di Vara, vicino al Golfo della Spezia. C'è un sentiero boschivo che collega la frazione di Casella e la Sella della Cigoletta con Vernazza e la costa delle Cinque Terre. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.43 km), poste (0.07 km), scuola (4.4 km), banca (4.74 km), bancomat (5.81 km), bar (4.76 km), fermata autobus (3.67 km), siti storici (3.73 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?