AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04544748

Appartamento All'asta In Santo Stefano Di Magra (SP) - LOTTO 32711

Santo Stefano di Magra (SP) - Santo Stefano Di Magra - Centro

54 mq

2 locali

€ 82.275

Offerta minima

Descrizione

🏡 bilocale con sottotetto e posto auto all'asta a santo stefano di magra

Un'opportunitĂ  per chi cerca un appartamento all'asta in posizione tranquilla e panoramica: bilocale con terrazzo e sottotetto annesso, proposto in asta giudiziaria a Santo Stefano di Magra (frazione Ponzano, localitĂ  Madonnetta). L'immobile, ideale per chi desidera una soluzione da personalizzare, viene venduto all'asta con pertinenze esclusive.

L'appartamento si trova al secondo piano e si compone di soggiorno con angolo cottura, camera e bagno; dal soggiorno e dalla camera si accede al terrazzo di circa 6 mq che si affaccia sulla piazza interna. La superficie lorda dell'unità abitativa è di circa 45,60 mq; al piano superiore è presente un sottotetto di circa 53,80 mq (non abitabile, con porzioni con altezza <1,50 m). L'edificio è dotato di ascensore che serve tutti i piani e i locali interrati.

Completano il lotto pertinenze pratiche: box auto di circa 15 mq, cantina di circa 16 mq e un posto auto scoperto nel piazzale antistante l'accesso carrabile. Lo stato interno è discreto: pavimenti in ceramica effetto parquet e porte laccate, ma il bagno necessita di integrazioni (rubinetterie e completamento piatto doccia) e il sottotetto non è utilizzabile come residenza; cantina e box sono con finiture grezze. L'immobile è libero da persone e cose al momento della vendita.

Punti di forza: terrazzo con vista sulla piazza centrale, pertinenze complete (box, cantina e posto auto), posizione in complesso residenziale dotato di ampie aree esterne e servizi condominiali. Contesto e servizi: il complesso Parco del Ghiaretolo è collegato alla viabilità locale ed è dotato di aree verdi, spazi per bambini e comodo accesso ai servizi della frazione Ponzano e del territorio di Santo Stefano di Magra; utili collegamenti per La Spezia e i centri limitrofi.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: bilocale con sottotetto (non abitabile)
• Superficie: appartamento ~45,60 mq lordi (terrazzo ~6,00 mq); sottotetto ~53,80 mq lordi (23,80 mq sotto 1,50 m)
• Piano: 2° piano (edificio con ascensore)
• Località: Santo Stefano di Magra (SP) – fraz. Ponzano, località Madonnetta, Via G. Spadoni n.10
• Stato: libero; abitazione con finiture di base e necessità di completamenti; sottotetto non abitabile; cantina/box in stato grezzo
• Pertinenze: box auto (~15 mq), cantina (~16 mq), posto auto scoperto
• Classe energetica: consultare la perizia tecnica allegata (Attestato di Prestazione Energetica disponibile nella documentazione)

Vuoi partecipare all'asta o fissare una visita? Contattaci per tutte le informazioni sull'acquisto all'asta.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?