AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04375550

Capannone All'asta In Via Santa Maria Degli Angeli - Via Patrono D'italia Snc - 06081 Assisi (PG) - LOTTO 9

Via Santa Maria degli Angeli - Via Patrono d'Italia snc - 06081 Assisi (PG) - Assisi - Santa Maria degli Angeli

– mq

€ 63.598

Offerta minima

Descrizione

🏡 magazzino 670 mq con corte all'asta a s. maria degli angeli

Questo ampio immobile commerciale è proposto all'asta: un magazzino al piano terra con corte di pertinenza, ideale per chi cerca un investimento da ristrutturare o un lotto per sviluppo. Opportunità concreta per operatori e investitori che vogliano intervenire su una superficie importante in posizione accessibile.

Il bene è un magazzino/deposito di circa 670 mq coperti su unico piano terra, con corte esterna di pertinenza. L’unità è accessibile dalla pubblica viabilità e si presenta con struttura originaria di epoca remota; la porzione terminale mostra cedimenti e parziale crollo della copertura e sono necessari lavori di manutenzione e consolidamento.

La distribuzione interna è tipica da capannone/locale deposito: unico grande volume con eventuali soppalchi o frazionamenti possibili in funzione del progetto. Sono presenti aree scoperte di cortile utili per carico/scarico e deposito esterno. Dal punto di vista urbanistico è presente documentazione storica acquisita agli atti; la perizia segnala lo stato di conservazione mediocre e la necessità di verifiche e interventi tecnici per la piena utilizzabilità.

Punti di forza: grande superficie con corte esclusiva, accesso diretto da strada pubblica, interessante potenziale di riqualificazione o riconversione funzionale in attivitĂ  produttive/direzionali o depositi logistici. CriticitĂ  da valutare: porzione con crolli della copertura e interventi strutturali/urbanistici necessari per la completa agibilitĂ .

La proprietà si trova nella frazione di S. Maria degli Angeli (Assisi), in via Patrono d’Italia: posizione servita e ben collegata alla viabilità locale, comoda per attività artigianali, logistica leggera o progetti di ripristino con destinazioni commerciali/ricettive previa autorizzazione. I riferimenti catastali sono indicati in perizia.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: magazzino / deposito
• Superficie: circa 670 mq coperti + corte pertinenziale
• Piano: piano terra (unico livello)
• Località: Assisi (frazione S. Maria degli Angeli), via Patrono d'Italia
• Stato: vetusto, parzialmente agibile; porzione terminale con cedimenti/crolli della copertura; da ristrutturare/riconvertire
• Pertinenze: corte di pertinenza (aree esterne registrate catastalmente)
• Classe energetica: non indicata (fabbricato produttivo)

Valuti un acquisto all'asta? Contattaci per ricevere la documentazione completa e per essere guidato nella partecipazione alla procedura.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?