AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04466966

Laboratorio All'asta In Via Indipendenza, Petrignano Pg, Italia - 06081 Assisi (PG) - LOTTO 2

Via Indipendenza, Petrignano PG, Italia - 06081 Assisi (PG) - Assisi - Palazzo, Petrignano

346 mq

€ 114.480

Offerta minima

Descrizione

🏡 laboratorio stireria e deposito all'asta a petrignano di assisi

Questa opportunità all'asta propone un locale artigianale ben posizionato a Petrignano di Assisi, ideale per attività di stireria, deposito e piccola produzione. L’immobile si presta sia come investimento a reddito sia per chi cerca uno spazio operativo già organizzato.

L’immobile è un unico edificio al piano terra composto da locale stireria (superficie commerciale di 155 m²) e da ampio deposito/laboratorio (superficie commerciale di 191 m²), per una superficie commerciale complessiva di 346 m². Categoria catastale C/3 (laboratori per arti e mestieri), consistenza catastale indicata 255 m² (superficie catastale 382 m²). Altezza locali: stireria 3,51 m; area di collegamento/deposito con altezze fino a 5,20 m. Dotazioni: antibagno e bagno attrezzati (lavabo, wc, bidet), serrande esterne in alluminio, infissi vasistas con inferriate, massetti e pavimentazioni ad uso industriale, impianto di riscaldamento a gas e sistema di allarme. Lo stato di manutenzione è complessivamente discreto; la stireria è stata oggetto di lavori di ristrutturazione dopo il sisma (1999).

Punti di forza: accesso carrabile diretto tramite corte esclusiva/parcheggio esterno, porte multiple per carico/scarico, spazio di deposito ampio e adattabile a diverse esigenze operative. Presenza di impianto di riscaldamento autonomo e sistema di allarme. L’unità è attualmente locata e operativa (ottima occasione sia come investimento a reddito sia come acquisto per uso diretto tramite procedura di asta giudiziaria).

Posizione e servizi: ubicato in Via Indipendenza / accesso da Via Fiorita nella frazione di Petrignano di Assisi, a breve distanza dal centro della frazione e collegamenti principali per Bastia Umbra e Assisi; comoda accessibilitĂ  per fornitori e clienti e vicinanza ai servizi locali e a infrastrutture di trasporto.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: laboratorio / stireria e deposito (categoria C/3)
• Superficie: commerciale totale 346 m² (stireria 155 m² + deposito 191 m²); consistenza catastale 255 m²; superficie catastale 382 m²
• Piano: piano terra (unico piano fuori terra)
• Località: Petrignano di Assisi (Assisi) - accesso da Via Fiorita / Via Indipendenza
• Stato: discreto, ristrutturazione parziale post-sisma (1999)
• Pertinenze: corte esterna esclusiva e accessi carrabili; aree di pertinenza incluse nella valutazione
• Classe energetica: non indicata nella perizia

Valuti un acquisto all'asta? Contattaci per tutte le informazioni sulla procedura, lo stato locativo e per organizzare una visita o ottenere la documentazione utile per partecipare all'asta.

Mappa
Via Indipendenza, Petrignano PG, Italia - 06081 Assisi (PG) - Assisi

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?