Riferimento EX2928699
Appartamento All'asta In Via San Gabriele Dell'addolorata 21 - 06081 Assisi (PG) - LOTTO 2
67 mq
1 locale
€ 97.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a Assisi? Questa è la tua occasione! Il tribunale di Perugia sta per celebrare un'asta per un bellissimo immobile residenziale, con un'offerta minima di soli 97500.00 €. Il delegato alla vendita, Carlo Mencagli, e il custode, Paolo Pizziconi, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato nel centro storico di Assisi, al primo piano di un edificio di due piani adiacente ad altre costruzioni sui due lati. Si accede all'appartamento dalla strada pubblica tramite una scala interna di uso esclusivo. L'appartamento è composto da un ingresso al piano terra, un corridoio/disimpegno, un locale con un caratteristico balcone, un ripostiglio, un bagno, un piccolo locale in progetto come camera da letto e un altro piccolo ambiente utilizzato come ripostiglio. La superficie totale dei locali è di circa 67 mq.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.62 km), poste (0.49 km), scuola (0.1 km), banca (0.58 km), bancomat (0.01 km), bar (0.28 km), fermata autobus (0.11 km), siti storici (8.86 km). Non perdere questa opportunità unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.